TESSERATI C.O.N.I. / F.I.G.C. / A.I.A.

La tessera della propria associazione/ federazione non dà diritto di ingresso allo stadio senza preventiva richiesta di accredito. Pertanto i titolari di tessere federali in corso di validità, possono richiedere l’assegnazione del posto (accredito) per l’accesso allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno, tramite una delle seguenti modalità:

Fino a 2 giorni prima della gara, e-mail all’indirizzo ufficiostampa@materacalcio.it. E’ obbligatorio allegare copia della tessera federale, del documento di identità e indicare un recapito telefonico. I tagliandi dovranno essere ritirati il giorno della gara presso lo sportello dal Botteghino Accrediti dello stadio XXI Settembre-Franco Salerno, a partire da 2 ore prima dell’orario di inizio della gara (salvo diverse disposizioni).

n.b. Tutti gli accrediti segnaposto verranno rilasciati dal MATERA CALCIO fino ad esaurimento dei posti disponibili, nel rispetto della vigente normativa federale (art. 70 N.O.I.F. Diritto di accesso alle manifestazioni calcistiche).

Si informa, inoltre, che non avendo disponibilità in Tribuna Onore, i possessori delle suddette tessere avranno accesso in Tribuna Centrale coperta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *