REGOLAMENTO ACCREDITI 2018/2019

REGOLAMENTO ACCREDITI CAMPIONATO SERIE C 2018-2019

In occasione  dello svolgimento delle gare di campionato di Serie C 2018/2019 si rendono note le disposizioni regolamentari che disciplinano l’accesso degli aventi diritto allo Stadio “XXI Settembre-Franco Salerno” di Matera, per le gare organizzate da questa S.S. MATERA CALCIO S.R.L.

Le richieste di accredito di qualunque tipo devono giungere ESCLUSIVAMENTE all’indirizzo ufficiostampa@materacalcio.it entro le 48 ore precedenti la singola partita, comunicando tramite richiesta su carta intestata, per quanto di pertinenza, alcuni o tutti i seguenti dati: cognome e nome, luogo e data di nascita, numero di telefono cellulare, tessera che giustifica il diritto di accesso. Ad ogni richiesta seguirà conferma di avvenuto accredito o, viceversa, motivo dell’avvenuto rifiuto.

Per ogni informazione relativa al seguente regolamento si deve fare riferimento al contatto: 348.0542850.

ACCREDITI FIGC – CONI – AIA – GDF – PS – CARABINIERI

I possessori in calce dovranno fare richiesta preventiva e specificare se possessori di tessera TRIBUNA D’ONORE, al fine di emettere apposito titolo d’ingresso nominativo. Non potranno essere accettate richieste estemporanee compiute al botteghino, nell’immediatezza della gara.

ACCESSO DISABILI

Sarà concesso titolo di accesso gratuito ai disabili al 100%, senza possibilità di accredito di tipo stagionale, a condizione che una e una sola volta il richiedente documenti con giustificativi cartacei la propria condizione, presso la sede del Matera Calcio.

ACCREDITI ALTRE SOCIETA’

Saranno accettate richieste di accredito da parte di Società professionistiche appartenenti alle Leghe di Serie A, Serie B e Serie C maschile, nel numero di max 2 (due) accrediti e da parte di Società appartenenti al Dipartimento Interregionale della LND, nel numero di 1 (uno) per Società.

ACCREDITI STAMPA

Gli accrediti Stampa possono essere di tipo stagionale, appannaggio dei soli iscritti all’Ordine dei Giornalisti e dei Fotoreporter di testate cartacee che siano riconosciuti come collaboratori non occasionali della Testata richiedente, nonché richiesti per la singola partita, in tutti gli altri casi, nelle seguenti quantità:

TESTATA CARTACEA: Due giornalisti ed un fotoreporter.

TESTATA TELEVISIVA: Due giornalisti e due tecnici, nel rispetto della normativa che stabilisce diritti e criteri di ripresa. (A tal proposito si precisa che le telecamere possono essere utilizzate solo in sala stampa nel dopo-gara, e solo dalle emittenti che hanno chiesto e ottenuto (salvo deroga 2017/2018 valida fino al 15/10/2018) il nulla osta per il diritto di cronaca per la stagione 2018/2019.

TESTATA RADIOFONICA: Un giornalista ed un tecnico, per le emittenti in regola con il nulla osta diritto di cronaca.

TESTATA WEB: Un giornalista ed un fotoreporter, con utilizzo di telecamere in sala stampa, con lo stesso criterio delle Emittenti televisive.

AGENZIE GIORNALISTICHE: Un giornalista ed un fotoreporter

SQUADRE OSPITI: Obbligo di comunicazione dell’eventuale presenza del fotoreporter ufficiale a bordo campo

Tutte le categorie accreditabili dovranno rispettare i regolamenti vigenti, in tema di diritti televisivi, doveri deontologici e affini, rispondendo a titolo personale di qualsiasi comportamento o attività.

I richiedenti accredito Stampa stagionale dovranno fornire contestualmente una fototessera in formato cm. 4,5×5,5.

 

MATERA CALCIO

UFFICIO STAMPA/ACCREDITI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *