IL GRANDE Matera che il patron Saverio Columella sta costruendo ha bisogno di tutto il calore e la vicinanza del suo pubblico migliore. L’appuntamento con il Messina è fondamentale per iniziare al meglio un momento fondamentale della stagione. Un XXI Settembre “Franco Salerno” pieno, stracolmo di gente in festa, come nei giorni storici del nostro calcio, che respiriamo giorno dopo giorno in questa stagione sino ad ora fantastica e che potrebbe migliorare sempre.
Infatti la determinazione, la grinta, la forza e la costanza di un gruppo costruito su misura e con grande attenzione da Columella, sta ottenendo risultati fenomenali in questa stagione. E non è finita qui !!! Ogni giorno il patron lavora per portare a termine la stagione nel migliore dei modi, investendo nella squadra che ama, il Matera Calcio. Nelle ultime ore Saverio Columella è al lavoro per completare la sessione del mercato invernale nel migliore dei modi, regalando altre gioie ai cuori bincazzurri, che dovranno affollare lo stadio e colorarlo di bianco e di azzurro per spingere la squadra ha raggiungere mete desiderate, sognate, auspicate, ma impensabili qualche anno fa.
E se le sorprese non sono finite, è il momento di stringersi attorno alla squadra, con il solito amore, il solito attaccamento e la solita voglia di vincere, tutti assieme, dal patron Saverio Columella sino all’ultimo dei tifosi. Per questo è proprio il presidente a chiamare ed invitare tutti i tifosi ad essere numerosi al XXI Settembre “Franco Salerno” alle ore 12,30 per la prima di una serie di gare importanti tra le mura amiche, per spingere insieme la squadra verso i traguardi che la società merita e per cui lavora ogni giorno.
Print
PDF
Presidente sei un grande!! Facci sognare! Regalaci un grande colpo da 90!!