Eccco svelata in anteprima la nuova maglia home ufficiale 2014/2015 del Matera Calcio, che i giocatori indosseranno già questa sera nel primo impegno di Coppa Italia Lega Pro. I tifosi potranno ammirarla in tutta la sua bellezza e singolarità.
Ha il blu come colore predominante con una caratteristica banda verticale al centro di colore bianco e azzurro che rende il design moderno ed accattivante.
La maglia è impreziosita dai bordi delle maniche azzurre e da un originale colletto circolare azzurro e blu. Lo stemma del club è posto sulla parte sinistra del giocatore, quella del cuore, mentre a destra, in nero il marchio Errea. Piu’ giù, al centro, a spezzare la banda verticale, gli sponsor Tradeco e Planet win 365. Ma il valore aggiunto di questa maglia, per chi vaga ancora fra sogno e realtà, è il logo della Lega Pro cucito sulla manica destra della maglia.
I nuovi pantaloncini abbinati alla maglia home sono bianchi e presentano sul lato destro il logo del Club, e sul lato sinistro lo swoosh Errea in nero.
Le calze sono blu in linea con il colore della maglia.
La nuova maglia inoltre consente una maggior traspirazione della pelle e aiuta gli atleti a rimanere più freschi e nel massimo confort per tutto il corso della gara.
I fori di traspirazione che appaiono nei punti chiave della divisa, migliorano anche la performance, aumentano infatti la circolazione dell’aria sul corpo e regolano la temperature dell’atleta, eliminando il sudore e offrendo una sensazione di maggior morbidezza e un aspetto in generale più attraente.
Print
PDF