Home » Campionato » Conferenza stampa pre partita di mister Auteri

Conferenza stampa pre partita di mister Auteri

Queste le parole di Auteri in conferenza stampa pre partita:

“Siamo solo alla quinta giornata, è prematuro parlare già di sorprese. Noi pensiamo partita dopo partita, e la partita che ci troveremo ad affrontare domani è una partita difficile perchè affrontiamo un’ottima squadra che merita i punti che ha in classifica e che gioca veramente un ottimo calcio e non la sottovalutermo come non abbiamo mai fatto e faremo mai con nessuno, ma come sempre andremo in campo per vincere. Ci siamo messi alle spalle le due partite vinte e siamo concentratissimi sul match di domani, lo siamo stati gia’ da giovedi’ pomeriggio. E’ ovvio che i risultati aiutano sempre, e oltre che fare classifica danno soprattutto una grande carica dal punto di vista morale. Noi pensiamo esclusivamente alla salvezza, che è il nostro obbiettivo. Siamo migliorati molto rispetto ad inizio stagione. Dopo queste due vittorie non so dove possiamo arrivare, sicuramente non ci illudono, dobbiamo rimanere con i piedi per terra. Noi pensiamo partita dopo partita. Non abbiamo la pressione di altre piazze. Affrontiamo la terza partita in sette giorni, e non è facili, bisognerà essere anche bravi a tirare fuori quel qualcosa in piu’ a livello di energie. Speriamo di regalare ai nostri tifosi anche la prima vittoria interna. Il nostro obbiettivo è quello di vedere il XXI Settembre sempre tutto pieno e mi auguro che sia così anche domani pomeriggio. In questa Città c’e’ tanto entusiasmo e lo si avverte molto, poi c’è una società giovane che sta lavorando per fare sempre bene e meglio, noi dal canto nostro in campo, come sempre, daremo il massimo. Sulle scelte degli undici di domani, secondo me possono giocare anche gli stessi che sono scesi in campo contro Messina e Catanzaro. Nella prima partita abbiamo risparmiato molte più energie di quelle che mi aspettavo. Stiamo bene, i ragazzi non sono per niente affaticati. Hanno svolto tre allenamenti nel migliore dei modi e possono scendere in campo anche domani. Poi, vedremo quali valutazioni fare. Torna Cuffa che ha recuperato, vedremo se giocherà dall’inizio. Mazzarani e Gallozzi sono un po’ indietro rispetto agli altri compagni, come è naturale. Dovranno lavorare duramente in queste settimane per poter arrivare ad avere il passo che hanno gli altri. Sicuramente sono due ottimi giocatori e potranno darci una grossa mano nel corso di questa stagione”.

I CONVOCATI: Baiocco, Bifulco, Mercadante, Pino, D’Aiello, De Franco, Faisca, Mucciante, Iannini, Coletti, Di Noia, Bernardi, Gotti, Cuffa, Longo, Pagliarini, Madonia, Guerra, Albadoro, Letizia e Gallozzi.

Print Friendly Version of this pagePrint Get a PDF version of this webpagePDF
Email this to someoneShare on Google+0Pin on Pinterest0Tweet about this on Twitter2Share on Facebook23
Autore: Antonio Esposito
Tags

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Login

Lost your password?