Tim Cup, sarà ancora Matera-Sudtirol. Dionigi: “Vogliamo passare il turno”
L’urna della Tim Cup, al quale il Matera è presente per la seconda volta nella sua storia, ha stabilito gli accoppiamenti del primo turno. Per i biancoazzurri di mister Dionigi, l’avversario sarà il SudTirol. Seconda partecipazione alla manifestazione nazionale, stesso avversario: una rivincita. Partita da disputare in casa, al XXI SETTEMBRE - FRANCO SALERNO, il 2 agosto 2015.
Queste le parole di mister Dionigi sul sorteggio, rilasciate a TuttoMatera.com: “Bene col Sudtirol. In questo momento della stagione vanno bene tutte le squadre. Come ho detto tempo fa, questa partita arriva un po’ troppo presto, solo il 2 agosto. Noi stiamo lavorando soprattutto dal punto di vista atletico, perché da quello tattico non possiamo ancora farlo visto che siamo pochi, come giusto che sia in questo momento della stagione. Il 2 agosto ci troveremo di fronte il Sudtirol: va bene così. Affronteremo questa partita con la giusta mentalità e voglia di fare bene, cercando anche di passare il turno“.
Se si dovesse passare il primo turno, ecco un avversario prestigioso: il Pescara. Si giocherebbe in Abruzzo, e su questo Dionigi ha concluso: “Noi cercheremo prima di tutto di passare il turno contro il Sudtirol. Se ci riusciremo andremmo ad affrontare una formazione di Serie B. Sarebbe una sfida molto prestigiosa per noi e per i ragazzi. Per il momento pensiamo alla prima partita, poi, se passeremo, sarà bello andare a giocarci la partita all’Adriatico“.