Auteri: “Dobbiamo tornare alla vittoria”
Vigilia di Matera - Aversa Normanna. In sala stampa, ha risposto alle domande dei giornalisti il tecnico Gaetano Auteri, affrontando vari temi.
SULLA PARTITA: “Dobbiamo essere arrabbiati in questo momento. Dovevamo avere nove punti, perché i pareggi contro Benevento, Ischia e Melfi sono molto stretti. Abbiamo pagato a caro prezzo molte disattenzioni. Adesso, voltiamo pagina e pensiamo al match contro l’Aversa Normanna di domani sera. Sappiamo che partite facili non ce ne sono. Sappiamo benissimo che i nostri avversari non sono il Lecce o la Salernitana, ma sappiamo anche che hanno qualità e la partita l’abbiamo preparata bene. Poi, è arrivato il momento di tornare alla vittoria. Dobbiamo fare questi tre punti e disputare un match stratosferico. Vogliamo raccogliere il meglio in questo girone di ritorno”.
SUGLI AVVERSARI: “L’Aversa Normanna ha giocatori molto interessanti che in Lega Pro hanno sempre giocato e hanno fatto anche bene. Ma sappiamo che le classifiche non le fanno le parole, ma il campo. Alle fine, le partite prima si giocano e poi si vincono. Noi domani abbiamo bisogno di questi tre punti”.
SUL MOMENTO: “Abbiamo lavorato molto bene in questi giorni. Purtroppo l’unico dubbio è legato a De Franco che in queste ore ha dei problemi, valuteremo domani mattina se sarà il caso di schierarlo in campo. ma il resto sta bene, tutti sono pronti a scendere in campo”.
SUL CALCIOMERCATO: “Non voglio assolutamente che la testa della squadra sia altrove. Invito i giocatori a tenere alta la concentrazione e a pensare esclusivamente alla partite del XXI Settembre di domani sera. Il resto viene dopo, non accetto nessun tipo di cali di concentrazione”.