A TRAPANI TRASFERTA LIBERA E 404 POSTI-OSPITI

In riferimento alla gara in oggetto e nel rispetto di quanto adottato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive del Ministero dell’Interno, di cui alla Determinazione n°17 del 29/03/2007 e dal protocollo d’intesa del 04/08/2017 e dal Verbale del GOS del 11/08/2017, i residenti nella regione Basilicata possono acquistare i tagliandi nel settore ospiti e negli altri settori anche in assenza di carta di fidelizzazione.

Pertanto i tagliandi per il settore ospiti si potranno acquistare anche il giorno della gara. La capienza del settore ospiti allo Stadio “Provinciale” di Trapani è di 404 posti ed il costo del biglietto è di €. 10,00, compresi i diritti di prevendita.

La vendita dei biglietti inizierà mercoledì 31/10/2018 alle ore 09:30. Il circuito di emissione dei titoli d’accesso è VivaTicket. I punti vendita di Matera sono:

DUE M.R.L. COMMUNICATION, via Gobetti 41 – Matera

SASSI PLANET, Via San Pardo 80/82 – Matera

TUTTE LE INFORMAZIONI SU COME ARRIVARE ALLO STADIO DI TRAPANI

La città di Trapani è situata nella parte più occidentale della Sicilia ed è facilmente raggiungibile dagli scali aeroportuali di Trapani-Birgi (15 km da Trapani) e di Palermo-Falcone&Borsellino (80 km da Trapani), è attraverso l’autostrada A29.

Se atterri a Birgi: continua in c.da Birgi, alla rotonda prendi la terza uscita verso SP21, entra in A29.

Se atterri a Palermo: imbocca subito la A29.

Arrivati a Trapani: All’incrocio in c.da Milo svolta a dx per SP Erice-Mazara SS 87-incrocio Ospedale di Torre Bianca-Via Argenteria-Via Alessandro Volta-Via Alessandro Manzoni-Via Cusenza-Via Ravenna-Via Olimpia (Area riservata agli ospiti al parcheggio di Via Atene e Via Campania). Per ogni info in loco il contatto è: 0923/549734. (A cura del Delegato alla Sicurezza del Trapani Calcio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *