SIDIGAS E’ IL MAIN SPONSOR DEL MATERA

Viaggia ad altissima velocità il rinnovamento del Matera targato Rosario Lamberti. A poche ore dall’insediamento della nuova compagine societaria uno dei tasselli più importanti nel puzzle della gestione di una società sportiva trova collocazione. Ed ecco presentato, con una conferenza stampa svoltasi nella prestigiosa location dell’MH Matera Hotel di Borgo Venusio, l’atteso Main Sponsor di questa stagione agonistica. Si tratta della SIDIGAS, marchio da sempre legato allo sport. Il patron Lamberti ha accolto con i dovuti onori l’ospite d’eccezione Nicola Alberani, uomo di fiducia dell’Amministratore Delegato della Sidigas Giandomenico De Cesare, ma anche della Scandone Basket Avellino e direttore sportivo del sodalizio cestistico avellinese, forlivese di nascita.

Un connubio all’insegna della conclamata competenza sportiva che sarà di grande supporto alle vicende prossime del Matera. Benvenuta Sidigas. Benvenuta a Matera.

(nella foto di Guido Tortorelli, uno dei nostri social manager, il patron Rosario Lamberti con il DS della Sidigas Basket, Nicola Alberani e le ragazze del Matera Calcio Donne, con la loro responsabile, prof.ssa Filo Bifulco)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *