IL MATERA SI PRESENTA ALLA STAMPA

Siamo ad un passo dall’inizio di questa avventura calcistica che vedrà l’esordio della nostra squadra in Campionato. Dopo il collaudo della Coppa Italia, ora è il tempo che la nuova compagine societaria attendeva da quando, in quel fatidico 2 agosto ha deciso di “avventurarsi piacevolmente” in quello che è sicuramente un affare. Non certo un affare economico, ma “un affare di cuore”. Pensiamo di non essere pretestuosi o esagerati quando riteniamo di sentirci come una delle gestioni pro-tempore (termine tecnico che bisogna utilizzare, non rispondente alla nostra voglia di restare in biancazzurro per lungo tempo), più sentimentali e appassionate della storia gloriosa del MATERA CALCIO.

Prima dell’esordio vogliamo presentarci alla Città attraverso gli Organi dell’Informazione e siamo a convocare una apposita conferenza stampa alle ore 19:30 di sabato 15 settembre p.v., presso la palestra dello stadio di Matera, con ingresso da Via Sicilia.

Avremo l’opportunità  di presentarci e di rispondere a tutte le domande che i giornalisti vorranno porre a dirigenti, collaboratori ed area tecnica, ma ci sarà anche la presentazione ufficiale delle maglie che saranno utilizzate nel corso della stagione.

Buon Campionato a tutti e, singolarmente ad ognuno di Voi, ad ognuno di Noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *