Matera fermato dalla Lupa Roma, sfuma il sogno Scudetto per il team di Columella

on .

Matera bloccato in casa dalla Lupa Roma sull’1-1 nella terza gara del triangolare 3 della poule scudetto. La squadra capitolina passa alla final four in programma giovedì 29 e sabato 31 maggio in Toscana.

Con il rigore di Sentinelli siglato al terzo minuto di recupero del primo tempo per fallo di Calori su Tajarol la Lupa Roma si porta in vantaggio mentre nella ripresa dopo il rigore conquistato e fallito da Picci per fallo subito da Pasqualoni sigla il pareggio con Iannini, che insacca il tap-in dopo la respinta di Diloreti sul colpo testa scaturito dal cross di Marsili.

Rivivi la sfida live con la cronaca testuale a cura di www.SassiLive.it

Il Matera fa tremare il Savoia nella prima gara poule scudetto serie D 2013-2014

on .

Finisce senza gol la sfida tra Savoia e Matera disputata al Giraud di Torre Annunziata per la prima gara del triangolare sud della poule Scudetto di serie D 2013-2014. In base al regolamento sarà il Matera a riposare domenica 18 maggio mentre la Lupa Roma affronterà in casa il Savoia. Il Matera affronterà la Lupa Roma domenica 25 maggio allo stadio XXI Settembre-Franco Salerno a partire dalle ore 16. Cosco si affida ad un Matera inedito ma sicuramente competitivo e costruisce nell’arco della gara le migliori occasioni per sbloccare la sfida ma sbatte contro il muro biancoscudato e deve accontentarsi dello 0-0. Rivivi la sfida con la cronaca testuale a cura di www.SassiLive.it